Quellodellamamma

.

giovedì 12 gennaio 2012

TRASLOCO

C'è chi per i suoi primi 40 anni si regala un viaggio, un abbonamento in palestra, un'operazione chirurgica estetica,un ciclo di massaggi, un fidanzato nuovo, un gioiello, un amante, uno strumento, un corso di lungua straniera, un dipinto, una macchina fotografica.

Kike ha viaggiato parecchio nella sua vita pre-nani, più che di un abbonamento in palestra avrebbe bisogno di sedute intense presso chirurghi bravissimi, la macchina fotografica è il suo telefono cellulare, è sposata bis, ha due figli meravigliosi, i suoi più bei gioielli e non ha tempo per imparare uno strumento musicale (oltre a essere ben lontana dall'aver l'orecchio assoluto).

Pertanto la sottoscritta si è regalata un nuovo blog, http://www.quellodellamamma.com/

Ps. di servizio: il blog è stato realizzato dal marito manager, tra una conference call e l'altra, tra un pranzo di lavoro e l'altro, tra l'incontro con un senatore (sì, avete capito bene, ne riparleremo) e l'altro. Quindi abbiate pazienza se la grafica è carente e i commenti (che sono benvenutissimi).non sono sempre visibili sul sito (io pero' li leggo tutti), ci stiamo lavorando.

12 commenti:

  1. io mi voglio regalare un tatuaggio!! che non ho mai fatto eprchè ho una fifa blu: ma dico, ho partorito 2 figli, riuscirò a sopportare il dolore di un tatuaggio, no? (poi piccolo piccolo, mica chissà cosa). Siccome però i (sigh) 40 li compio a novembre, il tatuaggio me lo regalerò prima, così lo posso sfoggiare nella bella stagione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un occasione :D amo i tatuaggi...non tanto ma si li amo. Mi sembra un ottimo regalo!

      Elimina
  2. Kike, ciao sono Chiara, di Hottanta..., il tuo nuovo blog è interessantissimo, parola crudele perché vorrei dire bello, ma bello non rende. In ufficio non posso aprirlo, e qui a casa non trovo il tasto dei commenti, forse sono io che non ci capisco molto.... Le storie che ho letto sono toccanti...come si fa a interagire? (io sono una novellina dei blog quindi perdonami se non sono così agile)
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Kike è proprio bello il tuo blog!

      @hottanta e @kike ma anche a tutte le altre che leggo qui sotto: Perché non partecipate tutte alla staffetta Dibloginblog? La trovate su FB ;) è un modo per conoscersi tra blogger, dai venite!
      ^_^

      Elimina
  3. Non sei l'unica ad aver avuto o ad avere problemi con i commenti, il blog è stato creato da mio marito che è un sofisticato dell'informatica ma che proprio per questo a volte non capisce che fa le cose un po' troppo difficili. Cmq sono felicissima e orgogliosa che ti piaccia! Per coomentare bisogna cliccare sul titolo del posto accanto alla stellina...

    RispondiElimina
  4. ciao, ti ringrazio della visita. Io ero già passata qua, ovviamente lo sai, ma non avevo lasciato un saluto. Perdona la maleducazione.

    Buon "trasloco" allora! :)

    RispondiElimina
  5. ciao...grazie per la visita nel mio blog...
    buon trasloco!!!
    a presto...
    lella

    RispondiElimina
  6. ciao...ho provato a commentare nel tuo blog, http://www.quellodellamamma.com/

    ma non riesco a vedere il commento...ho provato ieri sera e oggi... :(

    mi spiace, ti lascio qui un grande abbraccio e l'augurio di un buon pomeriggio...

    più tardi ci riproverò!!! :)))))

    lella

    RispondiElimina
  7. Un trasloco lungo!! un felice week end per Te....ciao

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea!!! Viva il nuovo blog!!!

    Partecipa al mio giveaway - vinci un bracciale Cruciani
    Www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Kike, non mi chiedere come mi trovo qui ma ormai ci sono. Il regalo del blog mi è piaciuto, me lo sono anche io regalato da poco e mi piace un casotto. Mi sento viva, metto nero su bianco ciò che provo. Se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina