Quellodellamamma

.

venerdì 24 settembre 2010

Se avessi la maschera di Diabolik

Kike e la sua collega N. si vedono tutti i giorni per otto ore consecutive. Questo fa di loro una vera squadra, un vero team. Stando così tanto tempo insieme condividono sempre più cose insieme e come due gemelle siamesi si somigliano sempre più.
Anche nelle reciproche nevrosi, nei profumi, nei colori dei vestiti, nelle abitudini quotidiane.
Hanno anche il ciclo nello stesso periodo come vuole la leggenda.
Eppure sono diversissime.
Lei è bionda e ha i capelli cortissimi e soprattutto è single, libera e svizzera. Ogni tanto kike-mamma la invidia e ogni tanto vorrebbe avere una di quelle maschere che fabbrica Diabolik e indossarla, anche solo per un giorno e sostituirsi a lei quando gli impegni della sua serata sono nell’ordine: 1. parrucchiere 2. cena con le amiche 3. massaggio con digito-pressione a domicilio che a sentir parlar lei, si sente l’acqua uscire dal proprio corpo.
La collega N. è fortunata e a volte se lo dimentica. Kike è sicura che anche lei vorrebbe ogni tanto avere la stessa maschera per sostitursi a kike ma kike è altresì sicura che dopo una seratina tipo delle sue, con i nani da cibare/prepareperlanotte/raccontarelastoria la getterebbe nel lago, nel punto più profondo e melmoso.

Nessun commento:

Posta un commento