C'è chi per i suoi primi 40 anni si regala un viaggio, un abbonamento in palestra, un'operazione chirurgica estetica,un ciclo di massaggi, un fidanzato nuovo, un gioiello, un amante, uno strumento, un corso di lungua straniera, un dipinto, una macchina fotografica.
Kike ha viaggiato parecchio nella sua vita pre-nani, più che di un abbonamento in palestra avrebbe bisogno di sedute intense presso chirurghi bravissimi, la macchina fotografica è il suo telefono cellulare, è sposata bis, ha due figli meravigliosi, i suoi più bei gioielli e non ha tempo per imparare uno strumento musicale (oltre a essere ben lontana dall'aver l'orecchio assoluto).
Pertanto la sottoscritta si è regalata un nuovo blog, http://www.quellodellamamma.com/
Ps. di servizio: il blog è stato realizzato dal marito manager, tra una conference call e l'altra, tra un pranzo di lavoro e l'altro, tra l'incontro con un senatore (sì, avete capito bene, ne riparleremo) e l'altro. Quindi abbiate pazienza se la grafica è carente e i commenti (che sono benvenutissimi).non sono sempre visibili sul sito (io pero' li leggo tutti), ci stiamo lavorando.